Valeria Marini shock, dopo un anno dal Matrimonio Stellare si Separa da Giovanni Cottone

22 Aprile 2014   15:57  

Valeria Marini il 5 maggio del 2013 ha organizzato il matrimonio dell'anno.

L'attrice e showgirl aveva voluto delle nozze stellari piene di amici ricchi e famosi per farsi impalmare dall'imprenditore Giovanni Cottone, ma a meno di un anno già i due chiedono la separazione e solo un giorno dopo la data del loro primo anniversario si riunirà per la prima volta la Sacra Rota per l'annullamento.

Le immagini del matrimonio della showgirl sono ancora impresse nella memoria del gossip. La Marini si è sposata nella Basilica Santa Maria in Ara Coeli a Roma in presenza di settecento invitati, per lo più vip.

La sposa aveva uno strascico principesco di otto metri, sedici paggetti, otto testimoni, una marea di rose bianche. Valeria e Giovanni, il cui legame era iniziato nel 2008, avevano voluto fare le cose in grande.

Subito dopo la crisi: i due non comparivano insieme agli eventi mondani e perfino al funerale del padre di Valeria, a fine gennaio, Cottone non c'era.

Nel frattempo tante voci su una possibile gravidanza, poi smentita, con strascico di polemiche a non finire e ancora la non chiarezza sull'opera di bene che la bella showgirl aveva chiesto a molti invitati che si erano rivelati molto meno abienti di come volessero far credere!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore