Valerio Scanu cambia mestiere ed intervista Alessia Fabiani

"Nuovo calendario senza veli? No, preferisco fare la mamma!"

29 Luglio 2013   09:40  

Il cantante Valerio Scanu, diventato noto al grande pubblico grazie alla sua partecipazione al seguitissimo programma di Maria De Filippi, "Amici", ha pensato bene di cambiare mestiere, improvvisandosi giornalista, per scoprire i lati nascosti della showgirl e attrice Alessia Fabiani.

Così, il cantante sardo, dopo aver già mietuto altre vittime, come Francesca RettondiniStefania Orlando e Pamela Camassa, ha provato a scoprire gli scheletri nell'armadio dell'ex Letterina di Passaparola Alessia Fabiani.

Dall'intervista però non viene a galla niente di eccezionale, ma solo banalissime dichiarazioni della prezzemolina della tv.

Scanu, nel racconto pubblicato su "E’ Donna",  ha cercato di ricostruire la carriera della showgirl 36enne, che nel suo racconto appare soddisfatta di quello che è riuscita a realizzare fino a questo momento:

Tanti bei ricordi, tanta tv al fianco di grandi professionisti come Bonolis e Scotti, e poi teatro, cinema con i Vanzina, non posso proprio lamentarmi. Sai Vale, nella vita ci son tante tappe che vanno esplorate, sei bella e basta a 15 anni, se studi e ci credi, perfezionandoti sempre di più con il tempo, sicuramente ognuno di noi avrà qualcosa da dire e fare.

La carriera di Alessia Fabiani, certo sembra ormai diventata abbastanza statica dopo il successo nel 2003 del suo calendario ad opera del fotografo Roberto Rocco, e quello ancora più grande nel 2004, grazie al celebre sexy calendario in collaborazione con Mascia Ferri:

Quando ho posato per l’obiettivo di Roberto Rocco nel 2003 mi sono completamente affidata al suo genio. Era un calendario senza veli, ma certamente studiato nei dettagli da un maestro assoluto della fotografia. Oggi preferisco fare la mamma.

E sui suoi figli ha aggiunto:

Ho davvero provato l’emozione più grande della mia vita, quella che mi riempie completamente: sono una meraviglia, una forza della natura! Il sorriso sulle loro faccine quando mi vedono, magari dopo un pomeriggio di prove a teatro, vale mille premi Oscar.

Riguardo il suo futuro professionale:

Sono molto ottimista e non serbo rancori, trovo futili e sterili le polemiche e anche dedicare del tempo alle recriminazioni è inutile. Sicuramente con un bel film da protagonista riuscirò sicuramente a dimostrare che Alessia non è soltanto una ragazza carina.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore