Valerio Scanu in boxer su Twitter...gli insulti non mancano! Si scaglia contro la Ventura

"Sono stufo di essere preso in giro per i miei capelli"

04 Febbraio 2013   11:45  

Valerio Scanu, (il noto cantante italiano che ha debuttato nel 2008 partecipando all'ottava edizione di Amici di Maria De Filippi, arrivando secondo  e vincitore del 60º Festival di Sanremo con il brano Per tutte le volte che... nel 2010), è stato bersagliato da insulti un po’ troppo gratuiti per essersi mostrato in boxer di prima mattina in compagnia dei suoi fedelissimi amici a quattro zampe.

Commenti avvelenati come:

‘E’ ingrassato’, ‘Che brutta visione’ ecc… si sono susseguiti bersagliando Valerio per tutta la giornata.

Ma Valerio, che sembra non prendersela molto, ha ripubblicato lo stesso momento in pigiama con tanto di didascalia ironica:

Il senso dell’umorismo certo non gli manca!

Sempre su Twitter, però, si odono anche cinguettii avvelenati contro la showgirl Simona Ventura.

Durante la rubrica Satiribox a "Cielo che gol", programma condotto sul Cielo dalla fomsa presentatrice, l'acconciatura dell'ex alunno della scuola di "Amici" è stata paragonata a quella della Charlie's Angel Farrah Fawcett.

 

Visto il grande bagaglio musicale, quasi speravo che la Ventura parlasse di musica invece che di capelli...

Commenta indignato, entrando così in polemica via social con SuperSimo. 

Non è la prima volta che i boccoli di Valerio sono protagonisti di sfottò mediatici. Non molto tempo fa, la sua capigliatura è stata messa a confronto con quella del famoso cartone animato "Lady Oscar".

Il cantante pare si sia ufficialmente stancato di tutto questo accanimento mediatico contro la sua chioma.

Eppure, tutti che ancora si scagliano contro l’eccentrico look esibito per promuovere il nuovo album, oltre che contro la sua vittoria immeritata a Sanremo.

Sempre durante la puntata di Cielo che gol incriminata, infatti, Morgan ha ribadito che nell’edizione di Scanu - che lo vide escluso per l’intervista sulla cocaina - l’orchestra gettò via gli spartiti in segno di protesta.

...Insomma si placheranno mai le acque per il povero Scanu!?


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore