Vasco Rossi: "Ho pensato al suicidio, ma voglio morire sul palco. Amo la mia famiglia e i miei fan"

01 Giugno 2013   08:08  

Ecco il Vasco che non ti aspetti in "diretta" su Facebook che parla del suo pensiero, ormai lontano, di suicidarsi dopo il ricovero d'urgenza dello scorso anno.

Il rocker parla in un post ai suoi fan e ai suoi affetti familiari, un pensiero triste ed una riflessione profonda sulla sua condizione di vita di allora, mutilata dell'autosufficenza e della sua stessa essenza.

Ha pensato di suicidarsi Vasco Rossi, ma ha trovato la sua ancora nella famiglia e nell'affetto dei fan.

Vasco Rossi anche quando non canta sa essere una vera guida ed i suoi testi anche se non in musica sono sempre profondi e intensi, ecco cosa scrive:

“L’11 settembre dell’anno scorso sono finito in terapia intensiva, ho perso conoscenza per tre giorni. Poi altri venti di cure e riabilitazione. Non mi muovevo piu’ bene, iniziavo a non essere autosufficiente. Un braccio mi si era bloccato, non riuscivo a mangiare con la forchetta e neanche più a masticare”.

“Volevo farla finita, ma non ho visto la luce nella fede: mi ha aiutato l’affetto della mia famiglia, dei fan, mi e’ stato di conforto Internet. Ho scoperto il gioco di stare insieme a tanta gente stando seduto da casa. Ho trovato il mio profilo pubblico uno strumento potentissimo di comunicazione”.
Fortunatamente le cose sono andate in modo diverso, e oggi Vasco Rossi puo’ solo pensare a tornare sul palco, perche’ del resto “Ho intenzione di morire su un palco, io, mica in un letto d’ospedale”.

Presto lo vedremo ancora sul palco... Non vediamo l'ora!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore