Vasco Rossi e Barbara D'Urso: pubblicate le foto della loro love story

La D’Urso: "con Vasco è stato un amore travolgente"

15 Gennaio 2013   12:02  

Sul legame che sul finire degli anni ’80 vide coinvolti la presentatrice tv napoletana Barbara D’Urso e il grande rocker italiano Vasco Rossi, c'è sempre stata grande curiosità.

Novella 2000 ha pubblicato alcune foto del tempo che li ritraggono in atteggiamenti complici e spensierati.

ll cantante Vasco Rossi e la reginetta dei salotti pomeridiani Mediaset Barbara D'Urso, ventenni e non famosi come oggi, non hanno però mai ammesso di avere avuto una storia insieme, ma almeno un flirt probabilmente c’è stato.

"Novella2000" nella rubrica " Tele Dico-Canto-Suono" ha pubblicato alcuni scatti che testimoniano la relazione.

Nella rivista si legge:

L’archivio di Novella 2000 custodisce le storiche foto che testimoniano la storia d’amore tra Vasco Rossi a Barbara D’Urso, agli inizi degli Anni 80. Lei all’epoca aveva 23 anni, lui 27. Giovani, belli e innamoratissimi, vivevano la loro storia alla luce del sole e dei flash dei paparazzi dei giornali di gossip.

Secondo numerosi gossip, tra l’altro, la D’Urso, sarebbe stata la musa ispiratrice di uno dei successi di Vasco, la canzone che racconta di una femminista che gli aveva spezzato il cuore:

Pare che la canzone dal titolo Brava, i cui versi recitano “Certo eri brava però tu sai a fare l’amore, sembravi nata per farlo, ricordo bene…”, Vasco l’avesse scritta proprio per lei.

A distanza di anni la stessa D’Urso ha confermato:

Con Vasco è stato un amore travolgente. Era uno spettacolo: bello come il sole, magro, sano.

 

foto: novella2000


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore