Vasco Rossi torna live, sette date a giugno e ironizza, "le mie dimissioni non accettate"

Il Blasco sta molto meglio e parla ai fan con un video su Fb

12 Marzo 2013   07:10  

Vasco Rossi ironico e pungente proprio come lo conosciamo e lo apprezziamo torna a parlare con il suo pubblico con un video su facebook e promette ben sette date live a giugno:

“Io ho presentato le dimissioni, però le mie non sono state accettate” - e poi dice - “Ho sentito che ha dato le dimissioni anche il Papa, io non sapevo che potesse dare le dimissioni un Papa, ma se devo essere sincero non avevo nemmeno sentito nessuno che avesse dato le dimissioni da rock star”.

Poi si toglie un sassolino dalle scarpe: “Chi le dovrebbe dare non le dà...” e ride ancora, poi aggiunge: “E' un mondo così. Dovremmo cercare di prendere le cose con un po' di leggerezza. Lo dico per primo a me, perché io sono il primo che le prende anche troppo seriamente”.

 

Vasco poi promette ben sette date a giugno tra Bologna e Torino: “Sono pronto a riprendere il tour che avevo interrotto due anni fa per cause di forza maggiore. Faccio le sette date a giugno, posso garantirvi che ci sarò, dopo si vedrà”. E infine, parlando dello show, rivela: “Ci saranno delle sorprese, e vi garantisco che anche stavolta vi divertirete!”


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore