Vasto: fratello dell'assessore Marra ottiene un buono lavoro, è polemica

04 Ottobre 2011   17:12  

Il fratello dell'assessore ai lavori pubblici chiede e ottiene un buono lavoro all'ufficio urbanistica e scoppia la polemica. Succede a Vasto, dove il caso e' stato sollevato dal capogruppo di Alleanza per Vasto al consiglio comunale, Davide D'Alessandro.

In un un'interrogazione al sindaco, preannunciata per domani e anticipata da un comunicato stampa, D'Alessandro chiede di chiarire la vicenda, a suo dire sconveniente, legata al voucher ottenuto da un ingegnere, fratello di Marco Marra, esponente di Rifondazione Comunista e assessore ai lavori pubblici.

"Non ne sapevo nulla - ribatte l'assessore - una volta appresa la notizia ho subito chiesto a mio fratello di rinunciare". Cosa che e' avvenuta, come spiega a sua volta il diretto interessato, un ingegnere edile che aveva fatto domanda di accesso ai buoni lavoro per esaminare le pratiche legate agli scomputi urbanistici.

"Mio fratello era all'oscuro di tutto - dice - ma, pur avendo rinunciato all'incarico in tempi non sospetti, per evitare strumentalizzazioni, devo dire che, da cittadino, mi sento ingiustamente discriminato".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore