Vasto rugby, allenamento con tre tecnici d'eccellenza

24 Settembre 2012   10:23  


Grande appuntamento per il Vasto Rugby che mercoledì prossimo 26 settembre avrà l’onore di essere guidato in allenamento da tre dei migliori tecnici d’Abruzzo e dell’intera Italia ovale.
Si tratta del leggendario Massimo Mascioletti, ex ct della Nazionale azzurra e di Massimo Di Marco e Massimo Alfonsetti, fino alla passata stagione tecnici dell’Aquila Rugby, formazione che milita nel massimo campionato italiano di rugby.
Mascioletti era già stato ospite del Vasto Rugby per una conferenza sui valori di questa disciplina a Palazzo d’Avalos nel gennaio scorso.
In quella occasione aveva garantito il suo ritorno sulla costa per un allenamento sul campo.
Promessa mantenuta, con tanto di accompagnatori speciali quali due tecnici di comprovata qualità come Di Marco e Alfonsetti.
I tre allenatori si sono offerti di mettere a disposizione le loro competenze rugbistiche in un allenamento che si preannuncia speciale.
Il presidente e direttore tecnico del Vasto Rugby Massimiliano D’Onofrio ha accettato con entusiasmo la proposta arrivata dall’Aquila e ha chiamato a raccolta i propri ragazzi per quello che si preannuncia come un evento imperdibile per tutti gli Arciglioni.
La seduta d’allenamento è prevista per mercoledì 26 settembre dalle 18 al campo del circolo tennis di San Salvo Marina.
Naturalmente, oltre ai componenti della prima squadra, saranno presenti anche i ragazzi delle categorie giovanili vastesi.
Per tutti loro sarà un’occasione unica per imparare e migliorare le proprie abilità rugbistiche.
Per gli Arciglioni sarà una spinta in più in vista del campionato di serie C che inizierà il 7 ottobre prossimo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore