Venerdì sera terza edizione della "One Night Artist" presso la Villa Comunale

Dalle 18 in poi

03 Settembre 2013   16:04  

Il Consigliere Comunale del PDL, Stefano Rispoli, Delegato alle Politiche Giovanili, ha emesso la seguente nota.

"Forte del successo dello scorso anno, torna, venerdì 6 settembre 2013, dalle ore 18.00 (ingresso gratuito), la terza edizione della 'One Night Artist', manifestazione che punta a divenire un riferimento per l’estate teatina e che trasformerà la Villa Comunale in uno spazio dove si fonderanno musica, arte e sport. 'One Night Artist' costituisce una formula innovativa, caratteristica, ormai un vero e proprio brand per i giovani di Chieti, grazie all’originalità e all’innovazione di un programma capace di evolvere e presentare sempre nuove attrattive.

Gustare gli spettacoli proposti da 'One Night Artist' significa, infatti, immergersi nella musica di alto livello, grazie al talento dei giovani artisti che si esibiranno durante la manifestazione, in uno scenario suggestivo qual è quello di Villa Frigerj.

Un progetto/modello virtuoso, in piena sintonia con i 'desiderata' dell’Amministrazione Di Primio: utilizzare la cultura come volano di crescita anche economica del territorio, coniugando tale obiettivo con quello, altrettanto nobile, della crescita sociale e della creatività giovanile.

In occasione della terza edizione, si esibirà, per la prima volta 'live' a Chieti, il gruppo musicale, di rilevanza nazionale, Pan del Diavolo.

E ancora: musica live, realizzazione estemporanea di graffiti a cura dell’associazione Ch'art, esposizioni, fotografia, quadri di artisti locali, stand di associazioni culturali e organizzazioni no profit, show bike e skate park allestito nel campo sportivo della villa, Djset, lo showcase del collettivo teatino Step Lab (partner di questa terza edizione). Non mancheranno gli artisti di strada e i giocolieri.

Tutto questo e molto altro ancora è “One Night Artist”.

Come Consigliere Delegato alle Politiche Giovanili, desidero ringraziare gli organizzatori e le Associazioni che hanno dimostrato di credere nella manifestazione e che continuano ad offrire il proprio contributo per far si che la Città di Chieti possa emergere nel panorama culturale regionale e nazionale anche come 'Città dei Giovani'".

 

"One NIght Artist", i concerti della III edizione

Sul palco principale si alterneranno:

gli EVERGROW, collettivo rootsrock/reggae con il loro mood jamaicano;

i DICK IN DIXIES, formazione abruzzese che propone una versione del genere country molto personale;

i PAN DEL DIAVOLO, ospiti d'onore

A chiudere, il live del dj/producer bolognese GODBLESSCOMPUTERS ed una selection/djset a cura di Step Lab.

Stand a cura di: Croce Rossa; Aduc; Canili di Chieti e Francavilla; WMfoto; Ch'art


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore