Venezia 2013: La stella emergente Ilaria De Laurentiis osa con un mini abitino sexy

Il make up e l'hairstyle per la decima giornata

16 Settembre 2013   12:09  

Ilaria De Laurentiis, la giovane attrice romana ventunenne, già apparsa in diverse serie televisive come Il Commissario Rex", “Don Matteo”, “Un medico in famiglia 7” e “Distretto di polizia 10”, si è mostrata sul red carpet, raggiante come non mai.

Alla 70esima Mostra di Venezia, è stata fotografata per la première di Les Terrasses (Es-South), tenutosi il 6 settembre 2013.

Ilaria per l'occasione ha scelto un vestito a fascia, abbastanza corto e aderente, color oro, davvero glam illuminato da lustrini.

I sandali neri, con tacco e plateau, incrociati sul davanti, lasciavano scoperto il suo tatuaggio composto da 5 stelline.

I suoi accessori erano davvero ridotti al minimo, solo un anello e dei braccialetti azzurri, e la manicure e pedicure erano molto naturali, senza smalti colorati.

Ilaria ha poi deciso di lasciare i capelli sciolti in morbide onde con un leggero effetto sfumato, e solo il make up sembrava un po' più marcato del solito, e comprendeva un blush rosato e un rossetto rosso fuoco e sugli occhi ha sfumato due ombretti shimmer grigi, uno molto chiaro e uno scuro, terminando poi il tutto con del mascara.

Un trucco abbastanza evidente quindi,  che Ilaria ha saputo sfoggiare con disinvoltura sul red carpet.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore