Venezuela: Firmata la nuova convenzione per l'assistenza medica degli abruzzesi in Venezuela

25 Dicembre 2015   01:52  

Come da tradizione natalizia, anche per i cittadini abruzzesi più bisognosi residenti in Venezuela, è arrivato il regalo portato da un Babbo  Natale molto speciale.

E’ stato firmato infatti il nuovo protocollo d’intesa tra la Fondazione Abruzzo Solidale e la B.O. Medical, una struttura privata che occupa dell’assistenza medica per i cittadini abruzzesi in stato di necessità  segnalati dalla Fondazione.

La Fondazione, voluta dal Presidente del CRAM Donato di Matteo, ha svolto con encomiabile impegno il lavoro di individuazione e segnalazione dei casi, molti in questi ultimi tempi, con necessità di sostegno.

Il presidente Amedeo di Lodovico, persona molto conosciuta nell’ambito della collettività italiana, ha firmato il nuovo accordo che prevede l’assistenza medica per i casi più bisognosi di attenzione medica.

La B.O. Medical è una struttura di grande rilievo nel panorama dell’assistenza medica in Venezuela e vanta al suo attivo la collaborazione, per lo stesso tipo di servizio, con il Consolato italiano a Caracas.

Franco De Antoniis, infaticabile braccio operativo della fondazione Abruzzo Solidale, ci ha sottolineto l’importanza del nuovo accordo che permetterà agli abruzzesi in stato di necessità, di usufruire di assistenza medica gratuita.

Un plauso naturalmente và al Presidente del CRAM, Donato Di Matteo che con grande sensibilità, dette via al progetto dando una speranza a chi lasciò la nostra regione tanti anni fa, sognando una fortuna mai arrivata.

Gianfranco Di Giacomantonio  Caracas - Venezuela


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore