Venezuela: I "giochi in famiglia" si spostano a Maracay

Si apre la seconda parte della manifestazione FEDECIV 2015

21 Luglio 2015   00:12  

Con ancora i risultati freschi della prima parte dei Giochi FEDECIV a Caracas, questa mattina si è svolta a Maracay  la conferenza stampa della presentazione della seconda fase dei “giochi in famiglia” che si svolgeranno e chiuderanno a Maracay.

Il presidente Michele Tortola era accompagnato dal direttore sportivo Carlos Jimenez, dal responsabile organizzativo Augusto Stenta e da Josè Pitelli che si occuperà della sicurezza.

Il presidente  ha sottolineato l'importanza dei giochi per la comunità italo-venezuelana non solo come momento sportivo, ricalcando l'obbiettivo sociale, culturale e l'impulso che possono dare allo spirito unitario e di solidarietà che sempre sono appartenuti alla collettività italiana e venezuelana.

Carlos Jimenez, da parte sua a caratterizzato il suo intervento sul tema della gare che comprenderanno tra le altre, maratona, ciclismo, duathlon come anche giochi classici italiani (non facenti parte delle specialità olimpiche) boccette e biliardo.

Tutto è pronto insomma per uno spettacolo che sarà trasmesso in live streaming sul canale you tube della Casa d'Italia di Maracay, Somoscasaitaliatv, per la gioia dei tanti che non potranno essere presenti.

Lo spettacolo è pronto e come direbbero gli anglofoni "And now, for our devoted listeners, back to the show", che lo spettacolo continui.

E noi saremo presenti come sempre con le nostre telecamere per mantenervi informati.

Gianfranco Di Giacomantonio Maracay-Venezuela


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore