Venezuela: Il "Festival di Sanremo cover" si presenta nella Casa d'Italia di Maracay

Le canzoni che hanno segnato la nostra vita

13 Ottobre 2015   20:31  

La Produzione dello spettacolo “ Sanremo, una Storia, una Vita, una Canzone”,  originariamente presentato a Caracas presso il Centro Italo Venezolano con il presidente Carlos Villino, fa tappa a Maracay e per l’occasione il salone Cristoforo Colombo della Casa d’Italia di Maracay si trasforma nel teatro Ariston.

Con una geniale intuizione degli ideatori dello spettacolo, Andrès Perillo, Andres Roig e Daniela Di Loreto, l’ evento diventa itinerante per portare, attraverso la musica, storia e cultura italiana nelle varie città di questo grande paese.

 Maracay e la sua Casa d’Italia ha raccolto per prima il testimone di una avventura che sta solo agli inizi.

Il presidente Michele Tortola e la giunta direttiva che lo accompagna nella gestione culturale, sociale e ricreativa della struttura che raccoglie ampia parte della collettività italo-venezuelana dello stato Aragua, in occasione dei festeggiamenti dei cinquanta anni della sua fondazione, hanno voluto, con un notevole sforzo organizzativo, regalare alla comunità questa professionale produzione.

Lo spettacolo ha riscosso un notevole successo di pubblico ed i presentatori, per l’occasione Paolo Pratolongo e Geraldine de Luca,  hanno saputo dosare con sapiente professionalità,  i tempi a tutto l’evento.

I cantanti, hanno interpretato le più belle e famose canzoni del Festival che ha accompagnato la vita di tutti i giorni di milioni di italiani, in Italia e nel resto del mondo.

In conclusione un bilancio positivo che conferma le capacità artistiche e canore degli interpreti, posiziona doli in una sfera che và ben oltre il livello amatoriale.

Gianfranco Di Giacomantonio  Maracay-Venezuela


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore