Venezuela: Un mondiale da godersi nella Casa d’Italia di Maracay

16 Giugno 2014   17:10  

La febbre per i mondiali dilaga nella Casa d’Italia di Maracay, grandi e piccini colgono l’occasione in questi giorni dove il calcio  mondiale celebre il suo massimo splendore, per ostentare quell’italianità di cui essere orgogliosi.

Tutti riuniti sotto la stessa bandiera tifando per i nostri calciatori, eroi di quel riscatto nazionale di cui il paese ha tanto bisogno.

La giunta direttiva ha dispiegato il meglio della tecnologia audio visuale, maxischermi e video proiettori hanno rimandato per il numeroso pubblico presente le immagini della partita  Italia – Inghilterra in ogni angolo del club.

L’entusiasmo non si è fatto attendere ed ha segnato i momenti più emozionanti, trovando la sua massima punta nei goal segnati dalla nostra nazionale. 

Un 2 a 1 meritatissimo visto anche il livello della squadra inglese.

Complessivamente possiamo affermare che è stato un’ ottimo inizio  che lascia ben sperare per il risultato delle prossime partite  sia sotto il profilo organizzativo della Casa d’Italia, come  quello sportivo che tutti si augurano per la nostra nazionale.

Gianfranco Di giacomantonio  Maracay - Venezuela


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore