Venezuela: Una corona Teen per una giovanissima miss di origini italiane

Stella Velez Iandoli è MISS TEEN EARTH 2014

31 Ottobre 2014   21:28  

E' di origini italianissime la nuova MISS TEEN EARTH 2014 Stella Velez Iandoli, eletta in quel di Panama la notte del 24 di ottobre. Gia' reginetta Teen Casa Italia Maracay 2014, e Miss Teen Venezuela 2014. Corona il sogno, a solo tredici anni, di un titolo mondiale di bellezza.

Naturalmente per la Casa d'Italia di Maracay, club nel quale Stella trascorre i suoi momenti di tempo libero, è motivo d'orgoglio festeggiare questo riconoscimento che premia la bellezza teen.

A riceverla ieri sera di ritorno dalla città di Panama c'era il presidente del club Michele Tortola, la consorte Donatella Michelangelo, la direttrice di eveti e protocollo Vilma Marmol, il responsabile dei giovani Richard Lastella, amici, parenti e soci che hanno voluto dimostare l'orgoglio e la felicità per la conquista dell'ambito titolo.

In questo paese dove la bellezza è il risultato di una straordinaria "mescla" genetica, tutte le giovanissime aspirano al titolo di miss mondo, non è estranea a questo desiderio nemmeno la nostra Stella che lo dichiara al microfono, incalzata dalle domande del presidente Michele Tortola.

Auguri, baci ed abbracci chiudono una cerimonia che testimonia, se ce ne fosse bisogno, l'orgoglio di appartenenza ad un'italianità culturale e genetica ma allo stesso tempo la completa integrazione nella società venezuelana delle quarte e quinte generazioni dei giovani italo-venezuelani.

Gianfranco Di Giacomantonio  Maracay-Venezuela

 

 

 


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore