Venti candeline per Justin Bieber. La Pop Star festeggia: "#50millionstrong. Love to my beliebers"

Ringrazia i suoi follower per il traguardo raggiunto

03 Marzo 2014   13:51  

Ha scalato le vette delle classifiche musicali mondiali da appena quindicenne, con una faccia pulita che avrebbe conquistato le mamme di ogni ragazzina.

Poi, però, la sua carriera di popstar è stata sporcata da numerosi episodi da bad-boy, tra arresti per ubriachezza e accuse di aggressione.

Justin Bieber, che sabato 1° marzo, ha compiuto solo 20 anni, è già tutto questo.

Il compleanno del cantante di origini canadesi, nato il primo marzo 1994, viene celebrato dai fan su Twitter con tanto di hashtag personalizzato, Justin's Birthday, e di foto che lo ritraggono mentre soffia le candeline di una torta. 

Nelle ultime ore il cantante ha ricevuto, ovviamente, tanti auguri di buon compleanno da fan e da persone a lui molto vicine.

Justin ha ringraziato tutti scrivendo:

"Grazie a tutti per tutti gli auguri di compleanno. Significa molto per me"

...e modestamente ha aggiunto rivolgendosi al suo pubblico:

“Con la speranza che possiamo continuare a cambiare il mondo insieme. Grazie”.

E proprio in queste ora ha ringraziato i suoi primi 50 mln di follower:

 

La sua carriera, in effetti, è stata fin qui fulminante.

Scoperto per caso da un talent manager nel 2007 per un suo video su YouTube, Bieber debutta con il singolo One Time, nel 2009, che fa il giro del mondo raggiungendo la top ten in Canada e in altri 30 paesi.

Il primo album, My World, diventa disco di platino negli Stati Uniti. Stesso successo per My World 2.0, del 2010, con il video del singolo Baby che ottiene il record di oltre 800 milioni di visualizzazioni su YouTube.

E poi, ancora, il premio per miglior artista dell'anno agli American Music. L'anno scorso, a soli 19 anni, Bieber vantava un patrimonio di 82 milioni di dollari, diventando il secondo teenager più ricco del mondo alle spalle di Miley Cyrus.

Una vita a gonfie vele, insomma.

Peccato che, dietro tanti successi, si sono nascosti innumerevoli eccessi, principalmente legati all'abuso di droga, farmaci e alcol, conditi da una serie di 'bravate', dall'aggressione di un autista di limousine a Toronto, a festini con prostitute in Brasile, passando per graffiti non autorizzati in Australia e Rio de Janeiro.

Per non parlare di una scimmia portata con sé in Germania per una tappa del suo tour.

Per alcune di queste vicende, il cantante dovrà rispondere in diversi tribunali, in Canada e negli Stati Uniti, dove rischia l'espulsione, dopo che il suo caso è arrivato fino alla Casa Bianca.

Una petizione di oltre centomila firme chiede la revoca della sua carta verde in quanto soggetto "pericoloso, spericolato, devastante e consumatore di droga", che "non solo è una minaccia per la sicurezza delle persone, ma è anche un cattivo esempio per i nostri giovani".

Con tanti saluti al fidanzatino ideale per le mamme delle teenager.

E proprio a proposito di love story, Bieber vanta al suo attivo quella tumultuosa - e finita bruscamente - con la star della Disney Selena Gomez.

La brutta nomea di Bieber gli rende difficile anche trovare casa.

La giovane popstar vorrebbe trasferirsi nel ricco quartiere di Buckhead ad Atlanta, ma il vicinato non lo vuole, e per questo è sceso in piazza.

Tuttavia, i carichi pendenti nei suoi confronti non sembrano scomodare piu' tanto l'artista, preoccupato piu' di portare avanti la sua attivita' piuttosto che di finire dietro le sbarre.

Di recente e' uscito il video per il suo ultimo single 'Confident', che fa parte dell'album 'Journals', pubblicato lo scorso dicembre.

Così, mentre i suoi fan si godono l'ennesimo successo, i meno affezionati si preparano alla prossima 'marachella'.

 

Nel video vi mostriamo come i beliebers italiani hanno festeggiato il 20esimo compleanno di Justin.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore