Veronica Lario quasi sul lastrico: Un Milione Di Euro In Meno Al Mese Per Il Suo Mantenimento

Silvio Berluscono festeggia!

16 Settembre 2014   10:39  

La Corte d'Appello di Milano ha riconsiderato le condizioni di uno dei divorzi "più costosi" d'Italia in termini di assegni di mantenimento, quello di Silvio Berlusconi e Veronica Lario. La Corte ha deciso che i milioni di euro che l'ex premier sborsa mensilmente alla Lario sono decisamente troppi, e stabilisce che dovranno scendere a due. Se consideriamo che un anno fa i giudici avevano deciso per un milione e 400 mila euro, siamo ancora parecchio in positivo per l'ex consorte.

Arriva, però, la doccia fredda, ci rendiamo conto (o forse no!?!) che a questi livelli, rinunciare ad un milione di euro è dura, anche quando se ne hanno altri due senza muovere un dito.

La legge italiana prevede che dopo un divorzio la moglie debba mantenere lo stesso tenore di vita che aveva, per cui non c'è da stupirsi leggendo queste cifre astronomiche. Ancora una possibilità per Veronica Lario che può ricorrere in Cassazione per riarraffare il milione di euro mancante al suo bilancio mensile.

Staremo a vedere!

La proposta di Occhio al Look!!

Cappelli, borse, scarpe....Tutto quello che ci fa amare la stagione fredda, meglio se LOW COST! Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo.

     

    

    

     

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore