Veronica Panarello dal Carcere, "Voglio Vedere Mio Figlio Piccolo Altrimenti Muoio"

02 Marzo 2015   11:57  

AGRIGENTO - Un grido di dolore di una madre accusata dellinfanticidio del suo piccolo bambino.

Lei è Veronica Panarello attualmente custodita in ospedale, dopo il malore in cella, come principale indiziata dell'omicidio del piccolo Loris, suo figlio maggiore.

«Voglio vedere mio figlio piccolo, se non lo vedo morirò». È la preoccupazione, ripetuta costantemente come un mantra, di Veronica Panarello mentre è ricoverata nell'ospedale di Agrigento, che sul delitto del primogenito ribadisce: «lotto per mostrare la mia innocenza e scoprire il colpevole dell'omicidio di Loris».

La donna ha avuto un malore che le ha procurato uno svenimento dopo essere uscita dal bagno e per questo è stata portata in ospedale.

L'avvocato Francesco Villardita, che è andata a trovarla in ospedale, ha raccontato che la donna è stata sottoposta a due Tac, che hanno avuto esito negativo.

L'esame è stato ritenuto necessario dai medici dell'ospedale perchè la mamma di Loris cadendo ha sbattuto la testa per terra.

«Mi ha detto che continua a alimentarsi - ha riferito l'avvocato Villardita - ma adesso è sotto cura con delle flebo. Certo ha evidenti sintomi di cattiva assimilazione, visto che pesa circa 40 chili. Tra il rilascio di succhi gastrici e violenti mal di testa lei continua a ripetere costantemente, senza fermarsi mai: 'voglio vedere mio figlio piccolo, se non lo vedo moriro» e 'lotto per mostrare la mia innocenza e scoprire il colpevole dell'omicidio di Loris'. Adesso - chiosa il penalista - aspettiamo l'esito delle visite mediche: sapremo se resterà in ospedale o se sarà dimessa«.

La donna è accusata dell'atroce crimine di aver ucciso il figlio Loris di 8 anni. Lo avrebbe strangolato con delle fascette di plastica e lo avrebbe poi gettato in un canalone, di contrada Mulino Vecchio.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore