Verrecchia (Pdl): "Un plauso alle forze dell'ordine per l'impegno profuso a Luco dei Marsi"

22 Novembre 2012   07:12  

Un plauso alle forze dell'ordine che in questi giorni stanno intensificando i controlli a Luco dei Marsi dopo i brutti episodi che si sono verificati nell'importante centro marsicano. Lo afferma il Coordinatore provinciale del Pdl, Massimo Verrecchia.

E' necessario proseguire quest'attività - prosegue Verrecchia - per restituire serenità e fiducia ai cittadini luchesi che stanno vivendo da anni una situazione sempre più pesante dove vengono registrati molti episodi malavitosi legati soprattutto allo spaccio di stupefacenti.

Come Pdl esprimiamo, vicinanza al sindaco, all'intera amministrazione comunale e a tutti luchesi, rifiutando con fermezza - sottolinea Verrecchia - la rappresentazione assurda data da alcuni organi di stampa nei confronti dei luchesi che al contrario si sono sempre contraddistinti come popolo laborioso e solidale.

In merito alla situazione che sta vivendo Luco dei Marsi, abbiamo chiesto ed ottenuto, nei prossimi giorni, dal presidente della Provincia, Antonio Del Corvo e dal presidente del Consiglio, Filippo Santilli, la convocazione di un consiglio provinciale straordinario da tenersi proprio a Luco dei Marsi, conclude Verrecchia.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore