Vertenza Hatria, arrivate lettere licenziamento le maestranze indicono altre 32 ore di sciopero

21 Ottobre 2017   11:50  

Ancora scioperi all'Hatria di Teramo.  Dopo la decisione dell'azienda di procedere con i licenziamenti, nonostante la convocazione per il 25 ottobre del tavolo al ministero dello Sviluppo economico, i lavoratori della storica azienda produttrice di sanitari hanno scelto la strada della protesta a oltranza.

"Al fine di valorizzare e qualificare il tavolo istituzionale del 25, che ha visto l'interessamento del viceministro - scrivono i sindacati - l'assemblea dei lavoratori ha assunto la decisione di proseguire le iniziative di lotta".

I lavoratori si riuniranno in assemblea permanente davanti allo stabilimento oggi 21 e domani domenica 22; lo sciopero di 32 ore sarà distribuito in 8 ore giornaliere su ogni turno, da lunedì 23 a giovedì 26 ottobre, con il blocco di ogni forma di lavoro supplementare, infine convocazione di una nuova assemblea giovedì 26.

"La Rsu e le segreterie di Filctem e Femca Teramo si riservano di adottare ulteriori iniziative sulla base degli sviluppi della vertenza in corso".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore