Veterinary Specialty and Emergency Center

04 Febbraio 2015   05:14  

Tutti i cani per nervosismo o gioco sgranocchiano qualcosa, spesso si comprano ossa finte o giochi adatti, a volte, soprattutto i cuccioli, rosicchiano mobili e divani oppure le scarpe o le ciabatte.

Vince un cagnolone di 4 anni, invece, amava gli stivali di pelle della sua padrona, ma li amava così tanto che li ha divorati completamente.

Così è stato portato d'urgenza dai padroni presso il Veterinary Specialty and Emergency Center di Filadelfia, i veterinari si sono presto accorti che l'animale, un pezzo alla volta, aveva ingerito degli stivali Frye (storica marca USA) e l'hanno operato d'urgenza.

"Fa paura la massa di roba che si è mangiato", ha detto la dottoressa Laura Tseng, la quale ha specificato che tutto quel cuoio aveva bloccato l'intestino di Vince.

Ora Vince sta bene, ma sarà tenuto sotto osservazione dalla padrona.

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Prendendo spunto da Guendalina Canessa e i suoi look ultra glamour, vi facciamo delle proposte LOW COST da combinare tra loro per il vostro outfit perfetto con gonna di pellepantaloni eleganticardigan ampi, giacche avvitateaccessori eccentrici, di cui borse (a partire da 12 euro)!

 

   

   

   

  

    

  

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore