Via Caravaggio abbandonata dall'amministrazione pescarese, residenti sul piede di guerra

23 Ottobre 2013   07:40  

La situazione di Via Caravaggio a Pescara è a dir poco disastrosa.

Dopo mesi di lavori per il rifacimento della rete delle acque bianche,la strada è stata riaperta con il manto stradale in condizioni pessime e il forte rischio di incidenti.

Infatti le auto che percorrono la direzione Nord-Sud sono costrette a paurose gimkane per evitare l’ampio tratto sconnesso che inizia dalla rotatoria con Strada delle Fornaci e termina all’ingresso del centro commerciale Il Delfino.

Parliamo di un tratto di circa 500 metri su una strada che conta un passaggio quotidiano di migliaia di auto e moto che si spostano tra Pescara e Montesilvano in alternativa alla congestionata Via Nazionale Adriatica Nord.

I residenti avevano già protestato per i ritardi nei lavori che si erano protratti ben oltre i tempi stabiliti e dopo il danno la beffa di ritrovarsi riaperta la strada in condizioni peggiori rispetto a quando era stata chiusa,nonostante le dichiarazioni degli amministratori erano state confortanti prima dell’inizio dei lavori con l’Assessore competente che aveva assicurato “in via Caravaggio è stato previsto il rifacimento del manto stradale, dei marciapiedi nel tratto compreso tra Strada del Palazzo e via delle Fornaci, e della rete della pubblica illuminazione”.

MDS


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore