Viabilita': Anas, limitazioni traffico Grande Raccordo per lavori

06 Dicembre 2013   12:09  

A partire dalle 22.00 di lunedi' 9 dicembre alle ore 6.00 di mercoledi' 11, sara' chiusa al traffico la rampa che consente ai veicoli provenienti dall'autostrada A1 Roma-Firenze di immettersi sulla carreggiata interna del Grande Raccordo Anulare di Roma, direzione Tiburtina.

Mentre, sempre a partire da lunedi' 9 proseguiranno le limitazioni, in orario notturno, in corrispondenza dello svincolo per l'autostrada A24 Roma-L'Aquila-Teramo. Lo rende noto l'Anas. Il traffico subira' delle limitazioni a causa di interventi riguardanti i nuovi rami di svincolo sul Grande Raccordo Anulare e i lavori di completamento del tratto dell'autostrada A24.

In particolare subiranno limitazioni, in carreggiata interna, la corsia di marcia lenta e della complanare del Grande Raccordo Anulare con conseguente chiusura delle rampe di ingresso e uscita tra la carreggiata interna del GRA e l'autosrada A24 in direzione Roma centro e l'Aquila; in carreggiata esterna, la corsia di marcia lenta e della complanare esterna del GRA con conseguente chiusura delle rampe di ingresso e uscita tra la carreggiata esterna del GRA e l'autostrada A24, sia in direzione Roma Centro, sia in direzione L'Aquila, mentre il transito sara' consentito sulla corsia di marcia e sulla corsia di sorpasso.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore