Victoria Silvested atterra a Fiumicino e manda in tilt l'aeroporto

La sfilata della sexy bionda dopo "Ballando con le stelle"

07 Ottobre 2013   16:41  

Il traffico all'aeroporto di Fiumicino si è fermato anche oggi!... ebbene sì, ma non per uno sciopero o per qualche disservizio, ma perché è atterrata la bionda sexy Victoria Silvstedt. 

Non passa certo inosservata tra i boccoli biondi, pantaloni di pelle e l'outfit total black accompagnato da tacchi vertiginosi.

Appena arrivata nello scalo romano, la showgirl che passeggiava al telefono preceduta dai suoi assistenti e seguita dagli obiettivi dei fotografi ha attirato a se gli occhi incuriositi dei passanti.

 

Una “sfilata” che ha allietato a molti l'arrivo nel caos dell'aeroporto della capitale, dopo l'esibizione di sabato a "Ballando con le stelle 2013".

Il "ballerino per una notte" della prima puntata di questa stagione, infatti è stato proprio la bellissima Victoria Silvstedt, e la sua salsa è valsa 34 punti che sono stati assegnati a Massimo Boldi per scelta della giuria.

La mise della bella modella, forse un po' impacciata ma comunque sempre bellissima, non poteva che essere super sexy e minimale.

Victoria finito il ballo si è anche divertita a scherzare con i giudici e con Boldi, in un mix di italiano e inglese.

GUARDA L'ESIBIZIONE DI Victoria Silvested:

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore