Vigilante sventa furto in stabilimento balneare, ma i ladri lo picchiano e fuggono

L'uomo si è dovuto sottoporre alle cure del Pronto soccorso

19 Novembre 2013   12:44  

Ha senza alcun dubbio trascorso momento assai poco piacevoli un vigilante che, a Vasto, ha sventato un furto ai danni di uno stabilimento sul lungomare ma é stato picchiato dai lestofanti.

Il vigilante, intorno alle 2:30 di ieri notte, stava infatti effettuando il classico giro di controllo lungo il litorale, quando ha notato la presenza di quattro uomini presso uno stabilimento balneare non lontano dalla rotonda della Marina.

Ovviamente insospettitosi, l'uomo si è avvicinato allo stabilimento, cogliendo i quattro intenti a trafugare materiale ferroso ed elettrico, dopo aver poco prima forzato il box di una struttura, che subito accortisi del suo arrivo, anzichè darsi alla fuga, lo hanno affrontato tutti insieme e ricoperto di calci e pugni, buttandolo a terra.

Dopo qualche minuto i malviventi, almeno due dei quali secondo l'assalito dall'accento slavo, di sono dileguati a bordo di un pickup, senza portare via nulla, mentre il vigilante è faticosamente riuscito a rialzarsi, rimettersi alla guida e recarsi al Pronto soccorso del San Pio, e di seguito sporgere denuncia contro i quattro.

Già partite le indagini della polizia, dai cui primi riscontri sembra che le strutture visitate dalla banda siano quattro.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore