Villa Immacolata, La Pausa Che Non ti Aspetti A Un Passo Da Mare E Movida

21 Luglio 2014   18:02  

Una settimana che non ti aspetti, quella che ho potuto trascorrere al Parc Hotel Villa Immacolata in una mezza pausa estiva con tutta la famiglia.

Sette giorni vissuti tra la quiete del Colle di San Silvestro e la movida frenetica della Pescara più viva, quella estiva.

Si parte sempre dall'hotel

Tre stelle meritatissime, dallo stile classico con evidenti ristrutturazioni che si sono succedute negli anni, per permettere al visitatore di trovare sempre l'accoglienza al passo con i tempi.

Le CAMERE sono grandi, i letti "over-size", i bagni sono pulitissimi ed il personale di camera estrememente cortese.

Frigobar, televisione satellitare, Wifi gratuito, aria condizionata e vetrate che cingono le mura rendono anche molto confortevole l'oziare sul letto.

I LETTI sono come dovrebbero essere, tra il morbido ed il rigido con cuscini che aiutano anche chi dovesse avere problemi con la cervicale.

Gli SPAZI ESTERNI sono ampi e ben curati, si parte dal GIARDINO che si estende sul retro dell'hotel con ruscelli e fontane, fino ai molti GIOCHI PER BAMBINI piazzati in un punto un po' più fresco e riparato, ai moltissimi GAZEBO ed AREE in cui vengono allestiti speciali buffet, fino alle due PISCINE rialzate con annesso campo di beach soccer, "salta-salta", "gonfiabile", sdraio e tavolini. In Piscina è presente la doccia calda esterna ed un ampio spogliatoio interno.

La SPIAGGIA è raggiungibile con una navetta gratuita e si può usufruire di tutti i vantaggi dello stabilimento convenzionato con Ombrellone e sdraio in forte sconto rispetto ai prezzi normalmente applicati.

In HOTEL troviamo, oltre alla reception con il materiale informativo di tutto ciò che si può fare in zona, IL BAR ed IL RISTORANTE.

Sul BAR poco da dire oltre al fatto che è fornitissimo ed il personale disponibile a soddisfare ogni possibile desiderio del cliente (provate l'ottimo sorbetto al limone fatto in casa!).

Il RISTORANTE merita, invece, un bell'approfondimento guidato dallo chef di origine fiorentina che crea il menù del giorno scelto e offre la possibilità di mangiare anche senza glutine per gli intolleranti.

Una settimana di piatti particolari, ma semplicissimi, sapori genuini fatti di un mix fra Toscana e Abruzzo accompagnati anche da ottimi vini locali suggeriti dal Maitre Sommelier del Villa Immacolata.

In ultimo, uno dei richiami più forti per la popolazione locale che normalmente non usufruisce dei servizi d'hotel è il CENTRO BENESSERE "Le Plaisir".

Posto al quinto piano dell'hotel è meta per rilassanti ore di benessere con tutti i tipi di massaggi e percorsi dedicati. Arricchisce l'esperienza anche la possibilità di gustare un aperitivo e, perchè no, anche una cena romantica con una suggestiva vista di Pescara.

La MOVIDA se tutto questo raccoglimento vi sta stretto, ricordate che siete solo a 4km da Pescara e dai suoi locali notturni e per chi non vuole uscire dall'hotel, la direzione organizza serate speciali per tutta l'estate, come quella del giovedì con la serata pizza.

In sette giorni, complici le uscite serali per la bellissima Pescara, ho avuto più l'impressione di essere in una di quelle bellissime e grandissime navi da crociera che a Pescara Colli in hotel.

Inoltre se prenotate sul loro sito e se poi gli riferite di aver letto questo articolo il trattamento sarà anche migliore!

In questo momento è attivo il pacchetto/offerta Mare e Benessere d'Agosto!


Galleria Immagini

Parc Hotel Villa Immacolata
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore