Violenza sessuale su convivente, arrestato 55enne nel teramano

27 Gennaio 2014   13:53  

 Un uomo di 55 anni residente a Campli (Teramo) e' stato arrestato dai carabinieri della locale stazione per violenza sessuale e maltrattamenti in famiglia.

L'uomo, non nuovo ad episodi del genere, l'ultimo ieri sera, ha provato ad avere un rapporto sessuale con la convivente, una brasiliana di 46 anni dalla quale ha avuto due figli, oggi minorenni.

La donna si e' rifiutata e lui prima l' ha picchiata poi l'ha stretta in un angolo palpeggiandola e denudandola.

Lei e' comunque riuscita a divincolarsi e a dare l' allarme. Piu' di una volta, in passato, si era anche rivolta ai carabinieri e alla questura di Teramo.

Il 112 ha dirottato la pattuglia della stazione di Campli sul posto ed ha arrestato il 55enne su disposizione del pm, Bruno Auriemma.

Il violento compagno e' ritenuto soggetto pericoloso e, prima di unirsi alla donna dieci anni fa, ha avuto un precedente matrimonio.

Sulle straniera avrebbe alzato le mani piu' volte, secondo il racconto della stessa vittima dei maltrattamenti fornito ai carabinieri. Lei, tempo fa, se n'era andata via di casa stanca di subire i continui soprusi del marito padrone. Lui era riuscita a convincerla a tornare con la promessa che sarebbe cambiato.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore