Violenza su Sara Tommasi, Paolini cerca di farle visita e porta gli avvocati in ospedale

11 Luglio 2013   17:29  

E' tornato più volte a trovare Sara Tommasi all'ospedale Sant'Andrea di Roma Gabriele Paolini, il famoso disturbatore tv amico della showgirl vittima secondo la procura di salerno di violenza sessuale e a cui sarebbero state somministrate droghe, sempre secondo l'accusa, durante le riprese del suo primo film hard "Confessioni Private".

Lo stesso Paolini, con Nando Colelli ex GF e partner in due film hard della Tommasi, aveva accompagnato Sara all'ingresso dell'ospedale per volere della madre della Tommasi che voleva si ricoverasse per fermare quella spirale in cui era entrata.

Paolini "armato" di telecamera e un mazzo di fiori, nonchè della stessa giacca della notte del ricovero della ex bocconiana, ha cercato di entrare nel reparto ed è stato ricevuto, in mancanza del primario, dal medico di turno che ha, però, negato l'ingresso nel reparto.

Solo ieri Gabriele era riuscito a parlare telefonicamente con la Tommasi che con voce flebile aveva detto a chiare parole "Gabriele non mi lasciare". Paolini era in compagnia dell'avvocato Massimiliano Kornmuller che si è messo a disposizione della showgirl. Nel frattempo la Tommasi racconta che i suoi genitori sono passati a trovarla in ospedale.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore