Violenza su Sara Tommasi continua il ricovero e le indagini intanto spuntano gli avvoltoi del web

09 Luglio 2013   07:52  

Sara Tommasi continua ad essere ricoverata presso l'ospedale Sant'Andrea di Roma, struttura nella quale è stata accompagnata presumibilmente da Gabriele Paolini e Nando Colelli e nella quale, in base al video shock dello stesso disturbatore TV, la bella Sara non voleva essere ricoverata.

Di lei nessuna notizia, un grandissimo riserbo e silenzio come si conface ad un problema di questo tipo. Fuori dall'ospedale, la vita continua a scorrere e le indagini sono a buon punto essendo già in corso gli interrogatori dei due in stato di arresto, il distributore del film Giuseppe Matera, che si è dichiarato completamente innocente ed estraneo alle vicende dei film ed il produttore hard Federico De Vincenzo, del quale ancora non è trapelata alcuna dichiarazione in fase d'interrogatorio.

Restano indagati, ma a piede libero, i due attori del film protagonisti delle scene con la Tommasi ed il regista che a suo tempo si disse anche fidanzato con l'ex bocconiana.

Intanto sul web spuntano come funghi profili facebook apparentemente di Sara Tommasi che dopo aver cancellato o disattivato il suo ha lasciato un "immenso" vuoto nel gossip italico, pettegolezzo che qualche sciacallo e avvoltoio vuole coprire per secondari interessi.

Continua anche il silenzio dell'ex fidanzato e avvocato della Tommasi, Alfonso Luigi Marra, che dopo una breve dichiarazione a caldo non ha rilasciato alcun altro comunicato.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore