Violetta Finisce Qui? Martina Stoessel Sarebbe Stanca Del Personaggio

22 Ottobre 2014   21:53  

Appena iniziata ed già finita l'avventura di Violetta in TV?

Il telefilm argentino prodotto e mandato in onda da Disney Channel è appena ripreso con la terza stagione Italiana ben "lanciato" da varie apparizioni tv di Martina Stoessel, la Violetta del telefilm.

Eppure pare che la stessa attrice sia già stufa del personaggio della cantante Disney e abbia paura che il personaggio possa prevalere sull'artista e la persona.

Dunque quella che stiamo vedendo attualmente è l’ultima stagione di una serie molto amata in tutto il mondo.

Secondo quanto dichiarato, Martina Stoessel, conosciuta ai più per il suo ruolo in Violetta, è desiderosa di realizzare nuovi progetti. In particolare è intenzionata a lavorare sul serio nel mondo della musica.

“Voglio stare sul palco, trasmettere un messaggio e viaggiare”.

Intanto, è già stato confermato che dopo la fine della terza stagione ci sarà un tour in giro per il mondo tratto dalla serie. Quindi non disperate V-Lovers, in fondo non tutto è definitivamente finito.

La proposta di Occhio al Look di oggi, ispirata ad Alessia Sica, vi mostra quattro outfit composti da: gonna lunga dai colori accesi o dal classico e di gran moda bordeaux (a partire da 19 euro), una felpa sportivascarpe con tacco largo o francesine, e zainetto comodo e sportivo. I prezzi indicati si riferiscono al momento in cui scriviamo.

   

   

    

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore