"Violetta- L'Evento": per voi il video "Hoy somos mas"

14 Maggio 2013   17:21  

A meno di una settimana dal weekend-evento del 18 e 19 maggio, il più atteso dai giovanissimi perché dedicato al mondo di Violetta, numerose sale già registrano il sold out, nonostante, proprio la  settimana scorsa, Disney avesse aumentato il numero di copie distribuite portando a oltre 200 i cinema che ospitano l’Evento più atteso dal mondo dei giovanissimi. 

 La prevendita dei biglietti, si attesta tra quelle che hanno registrato maggior successo nel panorama cinematografico italiano, a partire dal sold out a tempo di record (meno di un’ora) dei primi 500 biglietti per Violetta l'evento in prevendita esclusiva a Milano e Roma dello scorso 12 aprile, dove ragazzine e genitori erano in coda per acquistare il biglietto e ricevere in omaggio la maglietta limited edition “Keep Calm and Wait for Violetta L’Evento”.

Il 18 e il 19 maggio nei cinema italiani sarà possibile partecipare a spettacolari attività all’insegna della musica e del mondo di Violetta, nonchè assistere all’anteprima del primo episodio della seconda stagione in arrivo il prossimo giugno su Disney Channel.

Per assicurarsi una memorabile esperienza con Violetta, basterà acquistare il biglietto presso le casse dei cinema e sui loro siti on line. La lista dei cinema aderenti all’iniziativa è consultabile al seguente link : http://violetta-evento.disney.it

Per voi il video: Hoy somos mas


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore