Virginia Raffaele fa di nuovo centro con l'imitazione di Nicole Minetti (VIDEO)

A "Quelli che..."

17 Settembre 2012   13:53  

Ieri è stata la prima puntata della nuova stagione di "Quelli che...", condotta da Victoria Cabello, seppur orfana del calcio, da quest'anno infatti non ci saranno più i collegamenti con gli stadi,  è stata una trasmissione molto piacevole grazie soprattutto a Virginia Raffaele con il suo nuovo personaggio, Nicole Minetti.

Già dalla prima apparizione sul maxi-schermo dello studio della Raffaele in versione Minetti ci sono stati moltissimi applausi del pubblico, appena entrata in studio è iniziato il suo show. La Raffaele è riuscita ad imitare Nicole Minetti al meglio, sia per la somiglianza fisica con l'originale, ma soprattutto per come l'ha caratterizzata.

La Minetti, in versione Virginia Raffaele, è una Consigliera un po' imbranata con tanto di cellulare sempre all'orecchio e l'immancabile burrocacao, che a modo suo rispondeva alle domande che Victoria Cabello, o Victoria Cabeautiful per la Raffaele-Minetti, cercava di farle.

Anche questa volta dopo le splendide imitazioni di Belen Rodriguez e Ornella Vanoni, Virginia Raffaele si conferma di nuovo con la riuscitissima imitazione della Minetti, tanto riuscita da far storcere la bocca al Pdl. Non possiamo che fare i complimenti alla bravissima Virginia Raffaele e aspettare la prossima puntata di "Quelli che..." per poterci gustare ancora le sue bellissime imitazioni.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore