Virtus Lanciano, Federico Casarini: “Il mio assist per l’eurogoal di Comi? Ha fatto tutto lui…”

11 Febbraio 2014   12:03  

La Virtus Lanciano continua la sua preparazione in vista della sfida nella “tana” dei lupi dell’Avellino. Gli uomini di Baroni sono ansiosi e vogliosi di misurarsi contro una delle squadre più in forma del momento. Gli irpini hanno un rendimento casalingo eccezionale, il migliore del torneo con i loro 27 punti ottenuti in 12 gare.
Baroni, in conferenza stampa, elogia i suoi prossimi avversari: “L’Avellino è una squadra importante con giocatori di livello. Insieme al Crotone, vanno considerati come una delle sorprese positive della cadetteria, anche se con l’organico che hanno ci si poteva aspettare questa ottima stagione da parte loro. Noi cercheremo di fare la nostra partita, cercando di portare a casa punti pesanti per la salvezza.”
Il tecnico di Firenze, riguardo gli obbiettivi della sua squadra, continua a non sbilanciarsi. Tornando alla gara contro il Cesena, questo il pensiero del tecnico frentano: “Il nostro goal è scaturito dopo un ottimo intervento del nostro portiere Sepe. Lo abbiamo scelto con cura ed attenzione, dal momento che è un giocatore che dà sicurezza al reparto arretrato. Abbiamo avuto più occasioni del Cesena. Ragatzu ha fornito un’ottima prestazione nel secondo tempo. Attualmente non ha ancora i 90’ nelle gambe” – un pensiero sulle condizioni di Mammarella – “Oggi ha lavorato a parte, ma dovrebbe esserci per la gara contro l’Avellino.”
Federico Casarini, centrocampista scuola Bologna, tra i più positivi in questa stagione, ha detto: “Per me non si è trattato di un derby (lui è originario, inoltre, di Carpi), non ho mai sentito la rivalità con il Cesena. Siamo una squadra equilibrata in tutti i reparti. Il mio cross per l’eurogoal di Comi? Ha fatto tutto lui (dice sorridendo ndr). Se Comi può diventare il nostro bomber? L’importante è che i goal arrivino.”


Christian Barisani


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore