Virtus Lanciano. In attesa del nuovo allenatore la società si rinnova

D' Alessandro dg, D'Aversa direttore tecnico?

25 Giugno 2013   12:21  

Ancora pochi giorni e poi si dovrebbe finalmente conoscere il nome del futuro allenatore della Virtus Lanciano, che salvo sorprese dovrebbe essere uno tra Marco Baroni (favorito) e Massimo Oddo (opzione prediletta dall'ad Guglielmo Maio).

Il ds Luca Leone ha in programma un viaggio a Milano tra mercoledì e venerdì, giorno in cui é in programma un incontro con Baroni, mentre Oddo, alle prese con gli ultimi impegni al corso di Coverciano, é ancora in attesa di trovare il tempo per un incontro a quattr'occhi con la dirigenza frentana.

Intanto, però, si profilano importanti novità a livello societario: dopo la nomina di Camillo D'Alessandro a dg, Roberto D'Aversa, che ha dato l'addio al calcio giocato a giugno, potrebbe diventare il nuovo direttore tecnico rossonero, figura di collegamento e raccordo tra l'allenatore e i vari preparatori.

Mentre la panchina della formazione Primavera sembra ormai destinata a passare da Pasquale Logarzi a Salvatore Alfieri, di cui si attende la firma da un momento all'altro.

Proseguono intanto le trattative con la Juventus per ottenere il prestito di Giandonato, Beltrame e De Silvestro, che comunque prescinderebbero dall'eventuale arrivo in panchina di Baroni.

Lorenzo Ciccarelli


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore