Virtus Lanciano-Pescara, sale la febbre da derby

11 Dicembre 2013   08:27  

Sale la febbre da derby nelle due città abruzzesi che domenica nel lunch-time della 18esima giornata, daranno vita ad una gara che ci si augura possa essere corretta ed entusiasmante fuori e dentro il campo.

Praticamente scontato il sold-out al “G. Biondi”, dove sono stati già venduti i primi 400 tagliandi messi a disposizione nel settore ospiti, riservati agli abbonati del Delfino.

Ne rimangano ancora circa 800, che saranno messi a disposizione in città per gli altri tifosi che vorranno seguire la propria squadra nella difficile gara di Lanciano. Anche nel capoluogo frentano il derby pare essere molto atteso. In poche ore sono stati venduti, nel capoluogo lancianese, oltre 1800 tagliandi, che si vanno ad aggiungere alla quota abbonati che corrisponde a circa 1800 unità.

In casa frentana, sono ripresi gli allenamenti al campo “Memmo”. Indisponibile Thiam, si è però rivisto per circa 1 ora l’attaccante Piccolo; salgono le sue quotazioni per quel che concerne un suo possibile rientra contro il Pescara, magari partendo dalla panchina.

Anche in casa Pescara sono ripresi i lavori in vista della trasferta più “breve” dell’anno. Per precauzione sono rimasti fermi ai “box”, sia Brugman che Balzano, anche se il loro recupero per la gara contro i rossoneri non dovrebbe essere messo in discussione. Lavoro differenziato per Nielsen, che tuttavia, dovrebbe essere aggregato anche lui alla spedizione frentana.

Nessun giocatore delle due squadre, infine, risulta essere stato appiedato dal giudice sportivo, anche se Mammarella dovrà scontare nella gara contro i biancazzurri, la seconda delle 3 giornate di squalifiche inflittegli la scorsa settimana.

Christian Barisani


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore