Virtus Lanciano, Piccolo e Bacinovic disponibili per il Livorno

D'Aversa: "Andiamo per vincere"

01 Aprile 2015   13:08  

Rinfrancata dal prezioso successo contro l'Entella nel turno scorso, la Virtus Lanciano si appresta a partire per Livorno, dove sarà di scena domani sera, con fischio d'inizio fissato alle ore 20:30.

Al cospetto dei frentani vi sarà un avversario, gli amaranto, che non attraversano certo un periodo brillante sotto il profilo dei risultati: ragione di più, secondo il tecnico rossonero Roberto D'Aversa, per puntare a fare bottino pieno. "Non firmiamo per il pari, che pure sarebbe un buon risultato" - ha affermato D'Aversa per caricare i suoi - "dovremo scendere in campo per vincere".

Poche le variazioni ipotizzabili, sostanzialmente, nel 4-3-3 che salvo sorprese sarà proposto contro i labronici: da quanto trapela, dovrebbero tornare tra i titolari Armin Bacinovic a centrocampo ed Antonio Piccolo in attacco.

In porta dovrebbe andare Nicolas, in difesa dovrebbero giocare da destra a sinistra Aquilanti, Troest, Ferrario e Mammarella, in mediana Grossi, Vastola ed appunto Bacinovic al posto di Paghera (infortunio ad un braccio), mentre in vanti potrebbero agire Piccolo, Thiam e Gatto.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore