Virtus Lanciano, Turchi e Baroni: "Nuovi arrivi? Si, purché siano gente motivata"

Contro la Reggina torna Sepe tra i pali

30 Agosto 2013   13:01  

La Virtus Lanciano sta ultimando i preparativi per il match casalingo di domani sera contro la Reggina, che anche alla luce dell'ottimo pareggio conquistato nel primo turno a Brescia vedrà un"Guido Biondi" quasi pieno, con una quota abbonamenti che ha raggiunto le circa 1.670 tessere.

Contro gli ostici calabresi, dotati soprattutto in avanti di ottime individualità, occorrerà una squadra pronta alla battaglia, esattamente come contro le Rondinelle. Riguardo all'ipotetica formazione anti Reggina, intanto, mister Marco Baroni non ha ancora sciolto i dubbi, ad eccezione del portiere titolare che, come lui stesso ha comunicato, sarà di nuovo Luigi Sepe.

Un'altra questione molto importante però, in questi ultimi giorni di mercato, é quella dei potenziali nuovi arrivi atti a puntellare la rosa, soprattutto a centrocampo. A tal proposito, ha voluto esprimere la sua opinione una delle bandiere della Virtus, l'esterno d'attacco Manuel Turchi: "Siamo già un buon gruppo, un buon mix di vecchi e giovani promettenti, ma eventuali rinforzi sarebbero ovviamente bene accetti, a patto che si tratti di gente motivata e pronta a lottare per raggiungere la salvezza. Io titolare contro la Reggina? La scelta spetta al mister, io comunque sono pronto".

Baroni ha pienamente sottoscritto le parole di Turchi circa gli eventuali nuovi arrivi: "Qui a Lanciano abbiamo bisogno di persone con gli stimoli giusti, che non vivano l'esperienza in rossonero come un passo indietro".

Sembra un chiaro riferimento ad uno degli obiettivi principali della dirigenza, quel Federico Casarini che sta tanto tentennando di fronte all'offerta dei frentani...


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore