Virtus Lanciano, Vastola carica i frentani per Crotone: "Può essere la svolta"

17 Aprile 2015   12:26  

Vincere a Crotone per fare un ulteriore passo forse decisivo verso la salvezza aritmetica e dopo, eventualmente, provare a levarsi qualche bella soddisfazione.

Questo l'obiettivo della Virtus Lanciano di Roberto D'Aversa, che nel corso della stagione in sole due occasioni è sinora riuscita a vincere in trasferta, precisamente a Cittadella e Terni.

Di contro, c'è un avversario bisognoso di punti per uscire dalla zona calda della classifica, e che in casa si esprime su buoni livelli. Gaetano Vastola, uno dei veterani della compagine rossonera, si è comunque detto fiducioso, suonando la carica per i suoi: "Da qui alla fine saranno tutte finali, a Crotone può essere la volta buona per svoltare. Mal di trasferta? al di là dei punti fuori casa abbiamo sempre giocato a viso aperto".

Nel consueto 4-3-3 di D'Aversa, dubbi sulla difesa che difenderà la porta di Nicolas, anche se la soluzione più probabile apapre essere Aquilanti e Troest al centro con Conti e Mammarella sulle fasce. A centrocampo dovrebbero agire Vastola, Bacinovic e Di Cecco, mentre in avanti è bagarre: solo Piccolo appare sicuro di partire titolare a destra, mentre si profilano ballottaggi tra Monachello e Cerri per il ruolo di centravanti e tra Gatto e Thiam per quello di esterno sinistro.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore