Virtus Lanciano, con il Frosinone pesano le assenze di Thiam e Piccolo

D'Aversa conta su Grossi e Cerri per il tridente con Gatto

18 Settembre 2014   12:31  

Doppia seduta per la Virtus Lanciano nella giornata di ieri.
Al mattino seduta al "Memmo" con riscaldamento funzionale, allenamento di forza isoinerziale. Infine cambi di direzione e scarico.
Al pomeriggio, sempre al "Memmo", torellini, tecnica e tattica. Successivamente gara di falli laterali, partitella e scarico finale.

Difficile il recupero di Piccolo per il match di sabato con il Frosinone, l'attaccante è ancora alle prese con un guaio muscolare e, probabilmente, dopo quella di Varese, salterà anche la prossima gara con i laziali. L'assenza dell'esterno si aggiunge a quella di Thiam, squalificato per le prossime tre partite. Emergenza in attacco, dunque, per mister D'Aversa che però sembra avere gli uomini giusti per sopperire a queste assenze. In avanti, infatti, dovrebbero giocare Grossi a destra, Cerri centrale e Gatto a sinistra.

Intanto la società ha fatto sapere che gli abbonamenti che non sono stati ancora ritirati e pagati verrano annullati a partire da lunedì 22 settembre 2014.

Infine, Durante l'Assemblea odierna della Lega Serie B, Guglielmo Maio, Vice-Presidente della Virtus Lanciano, è stato eletto consigliere d'amministrazione di B FUTURA.

B FUTURA è il progetto attraverso il quale la Lega Nazionale Professionisti Serie B intende fornire alle 22 Società che partecipano al campionato di Serie B gli strumenti necessari per la realizzazione e l'ammodernamento di stadi e impianti sportivi.

Daniele Polidoro


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore