Virtus Lanciano, il prescelto é Baroni

26 Giugno 2013   15:05  

Sembra avviarsi speditamente alla conclusione la vicenda relativa al successore di  Carmine Gautieri quale nuovo tecnico della Virtus Lanciano: la dirigenza rossonera, infatti, sembra ormai aver deciso di affidare la panchina a Marco Baroni, ormai ex tecnico della Primavera della Juventus.

Svanite, quindi, salvo clamorose sorprese dell'ultimo minuto, le possibilità di vedere i frentani diretti nel prossimo campionato da Massimo Oddo, ex terzino di Lazio e Milan fresco di patentino e molto stimato dall'ad Guglielmo Maio. Alla fine, molto probabilmente, deve aver avuto il sopravvento la maggiore esperienza di Baroni, nonché la sua ormai nota capacità di lavorare con i giovani, perfettamente in linea con i dettami della dirigenza lancianese.

L'accordo definitivo tra Baroni e la Virtus avrà luogo con ogni probabilità venerdì, quando é previsto un nuovo colloquio tra le parti.

Intanto, il ds Luca Leone continua a lavorare per allestire la rosa che andrà ad affrontare il prossimo campionato: molto frequenti, in particolare, i colloqui con l'Atalanta, sia per tentare di riavere Almici e Minotti, sia per cercare di ottenere sempre in prestito i giovanissimi Molina (centrocampista del '92) e Cais (attaccante del '94). Leone ha poi parlato anche con il Sassuolo per riottenere il prestito di Falcinelli e per avere il difensore 21enne Antei.

Lorenzo Ciccarelli

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore