Virtus Lanciano, in arrivo Ferrario

06 Novembre 2013   08:02  

La squadra frentana continua gli allenamenti in vista del prossimo impegno di campionato che la vedrà opposta al Siena. Il tecnico Baroni, nonostante il primo stop stagionale, sembra sereno e tranquillo, e continua a guidare i suoi uomini cercando sempre di trovare in loro le giuste motivazioni e la caparbietà necessaria per affrontare un campionato molto difficile e pieno di insidie, come il campionato cadetto si sta dimostrando anche in questa edizione. Intanto, ricorre il decimo anniversario della scomparsa dello storico presidente del Lanciano: Ezio Angelucci. In una nota del sito ufficiale frentano, si legge come tutto l’entourage rossanero, a partire dalla presidentessa Valentina Maio, si stringano intorno alla moglie Ida nel suo ricordo.

Secondo alcuni rumors di mercato, in arrivo alla Virtus Lanciano ci sarebbe Stefano Ferrario. Già seguito dai frentani in estate, il difensore, che può vantare anche 4 presenze in A con il Parma, oltre ad una consolidata esperienza nelle serie minori, starebbe per apporre la sua firma sul contratto che lo legherebbe al sodalizio frentano. Attualmente, sta scontando una squalifica di 6 mesi (successivamente ridotta a 4), per un caso di omessa denuncia sull’inchiesta relativa al calcio scommesso. Si attendono sviluppi. 

Anche la Robur prosegue la sua preparazione in vista della trasferta in Abruzzo. Doppia seduta per i toscani, che hanno alternato un lavoro fisico al mattino (in campo e palestra) insieme a quello tecnico-tattico, per dedicarsi al pomeriggio ad una seduta tattica con partitella finale a campo ridotto. Per Spinazzola sempre lavoro differenziato.

Christian Barisani

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore