Virtus Lanciano, in rete siti non autorizzati: il comunicato della società

12 Settembre 2014   18:53  

La S.S. Virtus Lanciano 1924 SRL informa che sono stati registrati alcuni domini web (uno di questi già attivo, promuove un'applicazione che non ha alcun legame con la Virtus Lanciano), sfruttando indebitamente il nome “virtuslanciano” che, come già ricordato in un precedente comunicato ufficiale, costituisce parte integrante di un marchio registrato e tutelato dalla normativa vigente.
Ebbene, si tratta di un’attività ILLEGALE, identificata e nota come domain grabbing (anche cyber squatting oppure domain squatting), per contrastare la quale la S.S. Virtus Lanciano 1924 metterà in campo tutti gli strumenti di legge.
Pertanto, la S.S. Virtus Lanciano 1924 SRL diffida chiunque dall’intraprendere o perseverare in questo genere di attività e INVITA tutti gli appassionati e i tifosi della Virtus Lanciano a non lasciarsi ingannare da queste operazioni NON AUTORIZZATE, che nulla hanno a che fare con la Virtus Lanciano, e a segnalare alla società, quando riscontrato, qualsiasi fenomeno di tale natura.

RICORDIAMO A TUTTI
L’unico sito ufficiale della Virtus Lanciano è www.virtuslanciano.it
L’unico canale web video ufficiale della Virtus Lanciano è Virtus Lanciano Channel su YOUTUBE.
L’unica App ufficiale della Virtus Lanciano è VirtusUp (marchio registrato)
Gli unici profili social ufficiali della Virtus Lanciano sono: S.S. Virtus Lanciano 1924 su Facebook; virtus_1924 su Twitter; @virtuslanciano su Instagram.

... TUTTO IL RESTO E’ CONTRAFFAZIONE!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore