Virtus Lanciano, la squadra prosegue il ritiro. Giornate interlocutorie sul fronte calciomercato

12 Gennaio 2014   12:02  

La truppa di Marco Baroni continua intensamente la sua preparazione nel ritiro di Corato. Il programma, infatti, prevede due sedute di allenamento giornaliero. L’ottima notizia al rientro dalla puglia (previsto per il prossimo 18 gennaio), è il probabile rientro di Thiam. L’attaccante senegalese, sebbene nelle ultime sedute abbia lavorato a parte, potrebbe tornare presto a completa disposizione del tecnico di Firenze. Sullo stato di salute del giovane atleta la società frentana ha sempre stretto il massimo riserbo, ma i problemi di salute che lo affiggono sembrerebbero finalmente essersi risolti. Si tratterebbe di un recupero importantissimo per mister Baroni, soprattutto per quel reparto (l’attacco) che a voler essere pignoli si è dimostrato essere il tallone d’Achille di questa squadra.
A proposito di calciomercato, gli ultimi giorni sono stati assolutamente interlocutori dal momento che i nomi che circolano sono sempre i soliti, ma di concreto non c’è stato ancora nulla almeno per quel che concerne il mercato in entrata. Per l’attacco frentano continuano a circolare i soliti nomi: Comi, Padovan e Petkovic. Tramontata definitivamente la pista Sansovini. Il bomber di Cinecittà si è accasato a Novara. Il terzino Nicolao potrebbe presto lasciare l’Abruzzo, direzione Viareggio, sempre che il Napoli dia il suo placet.
Intanto, il terzino virtussino Filippo De Col uno dei giovani di maggior prospetto della categoria, ha ricevuto una convocazione da parte di Evani, CT Nazionale Under 20 italiana.
Christian Barisani

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore