Virtus Lanciano, nel mirino il terzino destro ex Ascoli Prestia

Per la porta si punta su Fiorillo

26 Luglio 2013   13:03  

Sempre attiva sul mercato la dirigenza della Virtus Lanciano, con l'obiettivo dichiarato di completare il prima possibile la rosa da mettere a disposizione del tecnico Baroni.

Oltre ad un nuovo portiere, ruolo per cui ora sembra favorito Vincenzo Fiorillo della Sampdoria, un'altra delle priorità é assicurarsi un terzino destro di sicuro affidamento che non faccia rimpiangere Almici, tornato all'Atalanta e successivamente girato in prestito al Cesena.

Il primo nome sul taccuino dei dirigenti frentani é quello di Giuseppe Prestia, 19 anni, lo scorso anno in prestito dal palermo all'Ascoli. Il terzino palermitano durante l'attuale sessione di mercato é stato acquistato dal Parma, che però non sembra in grado di garantire al ragazzo un adeguato minutaggio in A, per cui accetterebbe di buon grado di spedirlo a farsi le ossa in B per almeno un'altra stagione.

Possibili movimenti anche a centrocampo, dove si spera sempre di ottenere la Juventus il prestito di almeno uno tra Spinazzola e De Silvestro.

Novità, intanto, sul fronte degli impegni estivi: l'amichevole del 30 luglio, inizialmente prevista contro la Fermana, verrà invece disputata contro il Cupello, formazione di Eccellenza abruzzese.

Lorenzo Ciccarelli

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore