Virtus Lanciano, oggi il probabile incontro decisivo con Baroni

27 Giugno 2013   11:35  

Potrebbe avere luogo già questo pomeriggio l'ufficializzazione dell'approdo sulla panchina della Virtus Lanciano di Marco Baroni.

L'ormai ex tecnico della Primavera juventina, infatti, é atteso a Milano per un incontro, con un giorno di anticipo sul previsto, con il ds frentano Luca Leone, che ha tutti i presupposti per portare alla ratifica dell'accordo e, eventualmente, alla presentazione ufficiale del nuovo allenatore rossonero tra una settimana al massimo. Si va verso la stipula di un contratto annuale con opzione per un secondo in caso di salvezza.

L'arrivo di Baroni incrementerebbe ulteriormente i rapporti tra la Virtus e la Juventus, che non ha posto alcun ostacolo alla trattativa, ed anzi, dopo aver mandato la scorsa stagione Leali e Gouano a farsi le ossa tra le fila rossonere, con ogni probabilità farà altrettanto in questa sessione di mercato con Spinazzola, Giandonato, De Silvestro e forse Beltrame (quest'ultimo é infatti molto richiesto da altre società di B, su tutte il Crotone).

Un indizio aggiuntivo circa il prossimo buon esito della vicenda viene dall'altrettanto prossimo passaggio alla guida della Primavera bianconera di Claudio Gabetta, ex allenatore del Teramo ed attualmente alla guida dei Giovanissimi della Juventus.

Di fatto definitivamente scemata, quindi, l'ipotesi Massimo Oddo, che secondo alcune voci potrebbe avere un futuro in tv, come concorrente del reality Rai "Ballando con le stelle".

Lorenzo Ciccarelli


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore