Virtus Lanciano, per la porta spunta Sepe

In attacco si sogna il Falcinelli bis

29 Luglio 2013   12:51  

Le prossime ore promettono di essere decisive per la risoluzione del quesito relativo al nuovo numero uno della Virtus Lanciano.

In mezzo a sogni impossibili o quasi (Vincenzo Fiorillo, ex Livorno), ed alternative più percorribili (Wojciech Pawlowski dell'Udinese), il nome più gettonato per prendere il posto che fu di Leali sembra essere divenuto quello di Luigi Sepe, estremo difensore classe '91 di proprietà del Napoli, ma nelle ultime due stagioni in prestito al Pisa in Prima Divisione. L'accordo con i partenopei é stato già trovato, e ne é attesa ad ore l'ufficializzazione.

Sepe diverrebbe così il quarto portiere in rosa, oltre ad Aridità, Amabile e Casadei, anche se con ogni probabilità uno dei tre (su tutti Amabile) dovrebbe essere a sua volta ceduto.

Il ds Luca Leone é comunqua al lavoro anche per altri rinforzi, uno per reparto: in difesa si punta a sostituire Almici con Giuseppe Prestia del Parma, a centrocampo piace molto il brasiliano Gabriel Appelt Pires della Juventus, che mister Baroni conosce molto bene e nell'ultima stagione ha giocato nella Pro Vercelli, mentre in attacco il sogno della dirigenza frentana é di riportare in rossonero Diego Falcinelli, tornato al Sassuolo dopo un'ottima stagione in prestito al Lanciano. L'operazione sembra ben avviata, complici i buoni rapporti tra le società, nonostante il ritocco al rialzo dell'ingaggio della punta umbra.

Confermata intanto per domani pomeriggio alle 18 la seconda amichevole estiva nel ritiro di Guardiagrele contro il Cupello, formazione di Eccellenza.

Lorenzo Ciccarelli


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore