Virtus Lanciano, ritiro quasi finito. Nessuna novità sul fronte mercato.

17 Gennaio 2014   07:04  

Ultime ore di ritiro per la Virtus Lanciano nell’amena Corato. La squadra, infatti, rientrerà in Abruzzo nella giornata di venerdì, per ritrovarsi lunedì da dove si comincerà a focalizzare l’attenzione sulla prossima gara interna contro il Brescia.

Intanto, a causa dei numerosi giocatori indisponibili, dopo l’amichevole con l’Andria, salta anche quella con il Manfredonia. Queste le motivazioni comparse in un comunicato ufficiale da parte della società frentana: "le molteplici indisposizioni fisiche che hanno colpito la rosa della Virtus non possono garantire un numero minimo di calciatori disponibili per un'amichevole post-preparazione".

Troest, dopo l’operazione alla mano, è tornato ad allenarsi. Piccoli problemi fisici per Plasmati, Turchi, Aquilanti e Mammarella. Ancora lavoro differenziato per Paghera e Thiam.

Sul fronte mercato, il ds Leone è partito per Milano. Raggiunto telefonicamente non ha lasciato trapelare nessuna indiscrezione. Probabile che si proceda prima ad uno sfoltimento della rosa (con le valigie in mano ci sarebbero Fofanà, Verna e De Feo). Si potrebbe chiudere a stretto giro per Scozzarella della Juve Stabia, mentre si allontana l’attaccante Marilungo, vicino al Cesena.

Christian Barisani


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore