Virtus Lanciano, si prevedono tanti tifosi rossoneri a Modena

30 Ottobre 2013   08:18  

La Virtus Lanciano continua il suo duro lavoro in previsione delle trasferta in programma al Braglia di Modena. La seduta di allenamento del martedì è stata diretta, come di consueto, da mister Marco Baroni. Nel gruppo sono anche rientrati Thiam e Paghera, fermi ai box nella precedente seduta di allenamento a causa di un affaticamento muscolare. La squadra sembra avere le batterie sempre più cariche e vuole assolutamente presentarsi all’appuntamento ravvicinato di venerdì alle ore 18:00, in splendida forma al fine di conquistare il dodicesimo risultato utile consecutivo. I canarini in casa sono praticamente un rullo compressore: 4 le vittorie ed 1 solo pareggio, infatti, lo score che gli uomini di Novellino possono fino ad oggi vantare.

In Città la tifoseria è scatenata, e non si fa altro che parlare di questa squadra e delle sue incredibili gesta. I tifosi sono, intanto, pronti a seguire la squadra in numero cospicuo alla volte dell’Emilia. Si stanno già organizzando dei torpedoni e si prevedono circa 500 tifosi rossoneri al seguito.

Nel frattempo, anche la presidentessa Valentina Maio, è tornata a parlare di questo momento incredibile della sua “creatura”. Sebbene sia sempre sorridente e mostri un volto che sprizza gioia ed entusiasmo da tutti i pori, la patron del sodalizio frentana continua a stemperare i facili entusiasmi: “Sono contenta del fatto che abbiamo raggiunto metà quota salvezza (25 punti ndr), come lo sono nel vedere il Biondi festante e pieno di spettatori”. Tuttavia, continua ad ammonire: “Dobbiamo pensare a volare bassi ed a conquistare la fatidica quota salvezza.

Christian Barisani


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore