Virtus Lanciano, spazio ad Aridità in porta e Bacinovic in mediana

D'Aversa: "Contro Brescia intensità e cattiveria agonistica"

13 Febbraio 2015   12:55  

Dopo i due ko consecutivi contro Varese e Frosinone, la Virtus Lanciano è chiamata a tornare ai tre punti per non perdere terreno in zona play-off nell'impegno casalingo contro il Brescia.

Nel mezzo, l'infortunio del portiere titolare Nicolas, che ha obbligato la dirigenza a tesserare lo svincolato Davide Petrachi, tuttavia destinato a partire dalla panchian contro i lombardi, contro i quali Roberto D'Aversa manderà in campo Vincenzo Aridità, ormai storico "secondo" del club frentano.

Altra novità nelle scelte del tecnico dovrebbe essere l'impiego in mediana dal 1' di Armin Bacinovic, al rientro dopo tre turni di squalifica, insieme a Di cecco ed uno tra Vastola ed Agazzi. Per il resto, tutto è legato alla decisione del modulo con cui D'Aversa vorrà schierare i rossoneri.

Il Brescia giunge in Abruzzo alle prese con una situazione societaria e di classifica non certo delle migliori, ma rest una squadra di ottima caratura e con elementi di assoluto livello per la cadetteria.

Lo sa bene D'Aversa, che ha voluto chiamare i suoi al massimo impegno: "Dal punto di vista tecnico, le rondinelle sono forse meglio attrezzate, potendo contare su elementi come Caracciolo, Corvia e Zambelli che hanno giocato anche in A, per cui servirà la migliore Virtus, che dovrà mettere in campo intensità, cattiveria agonistica e propositività, a prescindere da quello che sarà il modulo".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore