Virtus Lanciano, tornano in maglia rossonera Paghera e Minotti

Si punta anche a riottenere Falcinelli e Falcone

12 Luglio 2013   15:33  

Giornata molto importante per il mercato in entrata della Virtus Lanciano, con il ds Luca Leone che é riuscito nell'intento tutt'altro che facile nelle premesse di riportare in maglia rossonera due validi elementi già in rosa lo scorso anno, vale a dire Fabrizio Paghera e Nadir Minotti.

L'accordo tra i frentani ed il Brescia per riottenere Paghera, non più in prestito bensì in comproprietà, é stato raggiunto già nella serata di ieri, ed ufficializzato dalla società lombarda sul proprio sito ufficiale. Il giovane centrocampista, senza dubbio una delle note più liete della passata stagione, sembrava destinato a vestire la maglia del Cesena, ma i romagnoli hanno poi virato su altri obiettivi, ed hanno quindi permesso al ds Leone di riportarlo a Lanciano.

Nel primo pomeriggio di oggi, invece, é stata raggiunta l'intesa con l'Atalanta per il ritorno in maglia rossonera di Minotti, di nuovo in prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore della Virtus. In questo caso, un peso non indifferente devono evidentemente aver avuto le rassicurazioni da parte dei dirigenti frentani in merito ad un maggiore utilizzo del centrocampista bergamasco.

Ma i ritorni eccellenti potrebbero non finire qui, poiché Leone sta continuando a lavorare per riottenere almeno in prestito anche l'attaccante Diego Falcinelli, destinato ad avere pochissimo spazio in A con la maglia del Sassuolo, e l'esterno Luigi Falcone, tornato al Lecce ma poco entusiasta della prospettiva di scendere di categoria.

La dirigenza é però molto attiva anche per quanto riguarda i possibili volti nuovi: oltre agli juventni Spinazzola, Beltrame e Giandonato, molto ben visti dal neo tecnico Baroni, una delle priorità é quella di tesserare un nuovo portiere, che andrebbe a concorrere con Aridità e Casadei per il posto da titolare tra i pali. Sul taccuino dei rossoneri sono finiti Timothy Nocchi, classe '90 e scuola Juventus, reduce da un buon campionato con la Juve Stabia e cercato anche dal Padova, ed il ceco Lukas Zima, nato nel 1994 e tesserato per il Genoa, considerato da molti addetti ai lavori il nuovo Cech.

Lorenzo Ciccarelli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore